Avviso alla blogosfera...

23/02/11 10:11

Il Bistrot diventa "social"!

Da ieri sono disponibili nella sidebar i collegamenti ai più famosi social network in circolazione, come Facebook, Twitter e (per le foto!!) Flickr...oltre che i feed RSS. L'intento è quello di sfruttare questi preziosi strumenti per far conoscere il blog a più persone possibile.

In questo modo sarà possibile seguire il blog in maniera alternativa e venire aggiornati sulle novità presenti nel Bistrot...sia benedetta la "sincronizzazione". 

Spero di avervi messo un pochino di curiosità...in ogni caso è tutto molto semplice, diciamo pure...a portata di click!!!




Segui MonPetitBistrot su Facebook Segui MonPetitBistrot su Twitter Segui MonPetitBistrot su Flickr I feed del Bistrot


P.S. - Dato che lo scopo è far conoscere il piccolo Bistrot, se potete non esitate a cliccare su "Mi piace" nel caso di Facebook o a diventare follower nel caso di Twitter...nessun obbligo ovviamente!

Può piacervi anche

7 commenti

  1. Ciao Claudietta!!! Con un pò di ritardo...scusa... vengo a dirti ben tornata!!! Spero che la vacanza sia andata alla grande!!! :) Il tuo blog si merita tutta la visibilità possibile...se si ama la cucina non si può non conoscere!!!!!!!!!
    Un abbraccio! Veronica

    RispondiElimina
  2. Fatto! Registrata su fb e twitter

    RispondiElimina
  3. Ci capissi qualcosa volentieri..........
    comunque sei tra i miei preferiti e una visita la faccio non tutti i giorni ma più volte al giorno!!!
    Complimentissimi per tutto la grafica le foto e le ricette.....e che ricette!!

    RispondiElimina
  4. ok...ora ti seguo ovunque.no aspetta,così sembro una stalker ah ah ah!anche io mi sono socializzata,ma faccio fatica a satr dietro a tutto!:) baci!

    RispondiElimina
  5. Bellissimo blog. Pratico e di gran classe.
    Ma se una non ha fb, twitter e tutte quelle altre diavolerie, come fa a registrarsi ?

    RispondiElimina
  6. Ciao..puoi cliccare sull'ultimo pulsante a destra (quello arancione per intenderci)degli Rss..così sarai sempre aggiornata sui nuovi post!

    RispondiElimina