Taste è Firenze....Firenze è Taste!

19/03/12 09:38






Giuro. Ero estasiata. Le stelline al posto degli occhi, durante tutto il tempo.
Prima e dopo, ma soprattutto, durante.
La mia prima, ma certamente non ultima, al Pitti-Taste è andata.
Sapete cosa? vorrei sorvolare sull'ambiente, le luci, i colori..e parlare di loro.
Gli espositori, sorrisi e gentilezza, ma soprattutto storie. Storie di vera passione, di amore per il proprio lavoro e per il suo prodotto.Io e il mio compagno siamo stati lì per tutti e tre i giorni e per tre giorni, ogni volta c'era sempre qualcosa di nuovo da imparare, qualche prodotto eccezionale da scoprire, 
qualche nuovo produttore da conoscere.
E'stato come un viaggio nel viaggio, perennemente col palato estasiato.
Il mio ringraziamento più grande va a coloro i quali mi hanno, in maniera deliziosa, fatto i complimenti per il mio lavoro e per le mie fotografie, regalandomi campioni di sapori e profumi tutti da sperimentare.
Il mio ringraziamento più caro va al Sig.Massimo Sansonetti(Cipriani-Food), al Sig.Umberto Saglia (Tartuflanghe), alla Sig.ra Lidia Merola (CasaBarone),alla Sig.ra Elisabetta Baccarani e al Sig.Luca G.Ferrero (Cascina Revignano), la Sig.ra Rita Salvadori e Francesca (bioPeperita) al Sig. Tillini (Albergian) alle due gentilissime signore dell'Azienda agricola fratelli Pinna (SS), alle aziende agricole Scyàvuru (Agrigento).
Un ringraziamento anche a Sara Pizzi e Irene Stellati, grazie alle quali quest'anno ha potuto prendere vita lo spazio dedicato ai foodies con "il genio nella pentola".

Di seguito troverete la galleria con tutte le immagini..

Pitti Taste 2012


..mentre il video realizzato con le stesse può essere visualizzato a questo indirizzo!





Può piacervi anche

1 commenti