Il fascino dei colori estivi


Già..troverete solo una foto in bianco e nero in questo post. Forse per via di un poco di tristezza che incombe causa vacanze per quest'anno ahimè già terminate.
Sono felice però...incominciare finalmente lo stage alla galleria d'arte di Cagliari non è solo un sogno che si avvera ma anche finalmente la possibilità reale di far fruttare la mia laurea..
Mi sono riposata..nella mia dolcissima campagna/mare sarda/o...spero di riuscire presto a farvi vedere delle foto dei magnifici luoghi dove sono solita trascorrere le mie vacanze...sono sicura che vi piaceranno.
Si inizia il primo Agosto...e per il fine settimana sarò sempre pronta a tornare qui...dove il termine relax è davvero degno d'esser chiamato tale.
Ho cucinato poco in questi giorni trascorsi..ma ammetto che ad ogni modo la testa non ha mai smesso di vagare e vagare...sempre alla ricerca di nuove ricette..in programma c'è sicuramente la pasta per danesi, e davvero non vedo l'ora di mettermi all'opera!
Con questo post voglio rendervi partecipi delle golosità del nostro orto....e questo post è solo un assaggio..non posso nutrirmi solo di fichi, cipolle rosa,basilico e mandorle ;) !
Per ora mando baci a tutti, soprattutto ai nuovi sostenitori (sempre numerosi, grazie!) arrivati sulla pagina fb...
A presto...



in attesa di Settembre per coglierle...









13 commenti :

  1. Un pizzico di nostalgia per posti, profumi e colori di quel tipo è più che scontata.. Foto stupende.. ! Lasciati trasportare dall'entusiasmo x la nuova vita professionale che inizia.. E in bocca al lupo! Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Seguirò il tuo consiglio..grazie. Crepi ..a presto Luisa un bacio.

      Elimina
  2. come mai scrivi in francese? scusa la mia curiosità!!!! un saluto....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'est facile! parce que j'adore le française ! ;)

      Elimina
  3. In bocca al lupo per il tuo stage e complimenti per le foto sono davvero troppo belle un abbraccio paola

    RispondiElimina
  4. Le tue foto sono spettacolari!

    RispondiElimina
  5. Adoro le tue foto... In bocca al lupo per lo stage Claudia cara, ti meriti tante cose belle! Bacio e buon lunedì

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma tu guarda che strana coincidenza...e io adoro le tue! Crepi Mari..appena ho news del nostro lavoro vi faccio sapere subito! bacioni!

      Elimina
  6. son curiosa di sapere dove sei stata! innanzitutto in bocca al lupo! le tue foto sono bellissime!
    allora.. tutto l'anno non sono stata capace di assaggiare i fichi.. me ne hanno regalati colti dall'albero e mangiati al momento, proprio in vacanza! ho avuto la fortuna e dico fortuna di mangiare pomodorini per 15 giorni! quelli del consorzio terra del sole se nn erro, me li portava la signora che lavora lì, belli, scelti, buoniii! troppo buoni davvero! le melanzane belle! per non parlare del pesce fresco.. insomma mangiato e assaporato la bella terra sarda! ah.. ho fatto scorte di farina granito per la pasta, di "Su sali" non so se lo conosci, se ti è capitato di provarlo, sale con bacche e foglie di mirto, di ginepro e spezie varie.. usavo solo quello! e continuo ad usarlo! me ne farò portare ancora da mia madre che parte a giorni :) ciao cara!!

    RispondiElimina