brands

Cewe, il tuo fotolibro personalizzato in un click!

03/05/17 14:16

Ciao a tutti, l’articolo speciale di questo mese è dedicato a un prodotto molto originale, rivolto non solo a chi ha la passione per la fotografia, ma anche, e soprattutto, a chi semplicemente desidera salvare e conservare i propri ricordi in modo del tutto esclusivo, o per sponsorizzare la propria attività.
Con Cewe infatti realizzare il vostro fotolibro personalizzato sarà semplicissimo e velocissimo!


Con due semplici mosse sarete in grado di comporre, ad esempio, un bel ricettario su misura per voi, utile per pubblicizzare al meglio i vostri prodotti, sia che abbiate una attività commerciale o che siate dei privati, oppure ancora dei professionisti che necessitano di avere un portfolio dei propri scatti più belli sempre a portata di mano.
Comporlo è davvero molto semplice, grazie soprattutto alla presenza di un software scaricabile e completamente gratuito studiato apposta per seguirvi passo passo nella sua realizzazione.
Procedere necessiterà solo ed esclusivamente della vostra fantasia, con il supporto di più di 340 prodotti ordinabili, più di 3.000 clip art creative, per un totale di 10.000 design selezionabili!


Per tornare agli esempi d’utilizzo vorrei soffermarmi sulla creazione di un ricettario personalizzato, da utilizzare come fotolibro, utilissimo se si possiede, ad esempio, una attività commerciale alimentare o ristorativa per dare ai prodotti consigliati e suggeriti un’immagine più allettante e accattivante accompagnata, laddove necessario, anche da didascalie descrittive.
Vi è mai capitato di avere la necessità di ricorrere a un catering per un servizio rinfresco? Trovo un’idea molto carina quella di disporre di un fotolibro capace di contenere le immagini di tutti prodotti di cui l’attività in questione dispone, un ottimo bigliettino da visita da cui traspare serietà, amore per il proprio lavoro e attenzione al cliente ormai sempre più esigente.
Ci sono soluzioni per tutte le tasche e per tutte le vostre esigenze! Con il fotolibro Cewe avrete inoltre a disposizione una vasta scelta di formati tra cui scegliere per decidere come realizzare al meglio il vostro fotolibro, a partire da i più maneggevoli, per portare le vostre foto sempre con voi, passando per gli album professionali, ideali per conservare momenti davvero preziosi, sino ai formati panoramici più eleganti e pregiati anche da esporre in casa nella propria libreria o perché no, da regalare.

Non solo, a vostra disposizione anche cinque tipi di carta diversa, ciascuna di essa specifica per le più svariate applicazioni, a seconda che vogliate dare al vostro fotolibro un aspetto più giocoso oppure più dettagliato o ancora, luminoso e professionale.
Come si dice, non giudicare un libro dalla sua copertina.. si, ma anche la rilegatura è importante!
Cewe vi propone ben otto diversi modi per racchiudere e preservare dall’usura del tempo le vostre foto.
A seconda del formato che avrete scelto infatti, potrete optare per una preziosa copertina in pelle, in tela o morbida personalizzabile.


Beh a voi la scelta! Correte a leggere sul sito tutte le specifiche riguardo la garanzia offerta e l’applicazione presente sia per tablet che per smartphone!
Disponibile anche per Mac, Pc, Android, I-phone e I-pad.


Può piacervi anche

0 commenti