complimenti,. è un piatto che tanto adoro e che mi è capitato di fare molto simile. sono venuta proprio attratta dal titolo del post, presso la blogroll di un'amica. so che la salsa Worchestershire Sauce è molto buona e pross volta proverò anche qui. complimenti!
sembra davvero buona, questo tipo di marinatura non la conoscevo proprio, la proverò al più presto. solo una domanda: gli anacardi li metti alla fine o insieme ai peperoni?
ti seguo spesso da quando ho scoperto il tuo blog, amo parecchio cucinare ma ho poca inventiva, sono una brava riproduttrice e le tue ricette mi piacciono molto. ciao. Elena
E' stato il nostro pranzo di ieri :-) L'ha mangiato anche mia figlia (3 anni) e l'ha voluta assaggiare anche il piccolo (15 mesi). Si sono spazzolati peperoni e cipolle come niente fosse :-D Grazie!
14 commenti
Sto mangiando la foto.. un piatto che mi trasporta lontano.. nel quale trovo profumi e sapori che adoro! bravissima!
RispondiEliminache spettacolo di pollo!!
RispondiEliminaprima o poi devo provarlo :)
buona domenica!!
Ciao, una ricetta che ci piacerebbe molto provare! Ce la segnamo per una delle prossime cene!
RispondiEliminabaci baci
w le cineserie!
RispondiEliminacomplimenti,. è un piatto che tanto adoro e che mi è capitato di fare molto simile.
RispondiEliminasono venuta proprio attratta dal titolo del post, presso la blogroll di un'amica.
so che la salsa Worchestershire Sauce è molto buona e pross volta proverò anche qui.
complimenti!
non temere, anche a noi che ti leggiamo piace assai! :-)
RispondiElimina:D un bacio Elena!
Eliminasembra davvero buona, questo tipo di marinatura non la conoscevo proprio, la proverò al più presto. solo una domanda: gli anacardi li metti alla fine o insieme ai peperoni?
RispondiEliminaCiao! Li aggiungo insieme ai peperoni per farli tostare un po'..Grazie per la visita!
Eliminati seguo spesso da quando ho scoperto il tuo blog, amo parecchio cucinare ma ho poca inventiva, sono una brava riproduttrice e le tue ricette mi piacciono molto.
Eliminaciao. Elena
Ciao Elena! Grazie ! sono felice che le mie ricette possano volare sino a te! Un abbraccio!!
EliminaE' stato il nostro pranzo di ieri :-) L'ha mangiato anche mia figlia (3 anni) e l'ha voluta assaggiare anche il piccolo (15 mesi). Si sono spazzolati peperoni e cipolle come niente fosse :-D
RispondiEliminaGrazie!
Ecco vedi? è per i lettori come te che si può versare una lacrimuccia..perché sarà pur vero che le critiche e i commenti negativi servono a crescere, ma quando dietro a un pensiero si rivela tanta bontà non si può fare altro che ringraziare, con tutto il cuore, perché alla fine è di buoni sentimenti che si ha bisogno...grazie!
Elimina<3 <3 <3
RispondiElimina