Devo proprio dirtelo: SEI UNA BOMBA! Posso dichiarare ufficialmente e dinanzi a tutti che il tuo è decisamente IL BLOG di cucina! Davvero! Lo adoro, da tantissimo tempo. Ho sempre seguito tantissimi blog in sordina, per mesi e mesi, anni... della mia vita. Come ho raccontato a qualche altra food blogger, avevo intenzione di aprirne uno tutto mio e sono felice di non averlo fatto. Ho scoperto di essere celiaca quindi avrei dovuto reinventarmi o cancellare il blog vecchio. Ormai non mi sento più a mio agio a cucinare piatti "glutinosi" :D Così ne ho aperto uno adesso, senza glutine. E' nato veramente da poche settimane. In realtà l'ho aperto molto prima ma è da maggio che ci scrivo. Ci tenevo a dirti che spero che il mio blog, la mia esperienza in fatto di cucina senza glutine, di grafica, di foto e di professionalità diventi come il tuo. Come te. Te lo dico di vero cuore. Sei una fonte di ispirazione e spero tu possa passare nella mia modesta "casa" per farmi sapere cosa ne pensi. Un bacio e grazie per le ricette che pubblichi continuamente, ne prenderò ispirazione per i miei piatti nella mia dieta senza glutine. GRAZIE!
PS. Mi permetto di lasciarti il mio indirizzo, sarei lusingata di avere un tuo giudizio a riguardo. Se ti va, ti aspetto. momentisenzaglutine.blogspot.it
3 commenti
grazie per la condivisione.
RispondiEliminaEcco, io sono una lettrice golosa. parecchio!!
Devo proprio dirtelo: SEI UNA BOMBA!
RispondiEliminaPosso dichiarare ufficialmente e dinanzi a tutti che il tuo è decisamente IL BLOG di cucina!
Davvero! Lo adoro, da tantissimo tempo. Ho sempre seguito tantissimi blog in sordina, per mesi e mesi, anni... della mia vita. Come ho raccontato a qualche altra food blogger, avevo intenzione di aprirne uno tutto mio e sono felice di non averlo fatto. Ho scoperto di essere celiaca quindi avrei dovuto reinventarmi o cancellare il blog vecchio. Ormai non mi sento più a mio agio a cucinare piatti "glutinosi" :D
Così ne ho aperto uno adesso, senza glutine. E' nato veramente da poche settimane. In realtà l'ho aperto molto prima ma è da maggio che ci scrivo.
Ci tenevo a dirti che spero che il mio blog, la mia esperienza in fatto di cucina senza glutine, di grafica, di foto e di professionalità diventi come il tuo. Come te. Te lo dico di vero cuore. Sei una fonte di ispirazione e spero tu possa passare nella mia modesta "casa" per farmi sapere cosa ne pensi. Un bacio e grazie per le ricette che pubblichi continuamente, ne prenderò ispirazione per i miei piatti nella mia dieta senza glutine. GRAZIE!
PS. Mi permetto di lasciarti il mio indirizzo, sarei lusingata di avere un tuo giudizio a riguardo. Se ti va, ti aspetto.
momentisenzaglutine.blogspot.it
Beh, direi che hai fatto benissimo a infrangere la promessa visto il risultato! Mi viene fame solo a guardarli!!
RispondiElimina