I Lievitati

Calzoni siciliani

04/06/14 15:13

La ricetta la trovate qui!

3 commenti

  1. grazie per la condivisione.
    Ecco, io sono una lettrice golosa. parecchio!!

    RispondiElimina
  2. Devo proprio dirtelo: SEI UNA BOMBA!
    Posso dichiarare ufficialmente e dinanzi a tutti che il tuo è decisamente IL BLOG di cucina!
    Davvero! Lo adoro, da tantissimo tempo. Ho sempre seguito tantissimi blog in sordina, per mesi e mesi, anni... della mia vita. Come ho raccontato a qualche altra food blogger, avevo intenzione di aprirne uno tutto mio e sono felice di non averlo fatto. Ho scoperto di essere celiaca quindi avrei dovuto reinventarmi o cancellare il blog vecchio. Ormai non mi sento più a mio agio a cucinare piatti "glutinosi" :D
    Così ne ho aperto uno adesso, senza glutine. E' nato veramente da poche settimane. In realtà l'ho aperto molto prima ma è da maggio che ci scrivo.
    Ci tenevo a dirti che spero che il mio blog, la mia esperienza in fatto di cucina senza glutine, di grafica, di foto e di professionalità diventi come il tuo. Come te. Te lo dico di vero cuore. Sei una fonte di ispirazione e spero tu possa passare nella mia modesta "casa" per farmi sapere cosa ne pensi. Un bacio e grazie per le ricette che pubblichi continuamente, ne prenderò ispirazione per i miei piatti nella mia dieta senza glutine. GRAZIE!

    PS. Mi permetto di lasciarti il mio indirizzo, sarei lusingata di avere un tuo giudizio a riguardo. Se ti va, ti aspetto.
    momentisenzaglutine.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Beh, direi che hai fatto benissimo a infrangere la promessa visto il risultato! Mi viene fame solo a guardarli!!

    RispondiElimina